Ufficio Gestione patrimonio comunale e manutenzioni

Gestione patrimonio comunale e manutenzioni

Il servizio si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture stradali e del patrimonio pubblico in genere quali: asfaltatura strade, rifacimento di marciapiedi, strade bianche, interventi per il mantenimento degli edifici pubblici.


Competenze

  • Programmazione di lavori di manutenzione degli edifici di proprietà comunale;
  • Gestione di piccoli interventi di manutenzione tramite personale dipendente;
  • Progettazione relativa a lavori di manutenzione del patrimonio pubblico;
  • Servizi energetici;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale (compresi alloggi ERP), gestioni automezzi comunali e manutenzioni impianti sportivi (comprese convenzioni e concessioni per l'utilizzo).

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Loris Pasqualotto

Responsabile Settore Lavori Pubblici – Ambiente

Persone

Matteo Amianti

Personale dell’ufficio Gestione patrimonio comunale e Manutenzioni, Lavori Pubblici, Ambiente – Amianti

Alessandro Reghin

Personale dell’ufficio Gestione patrimonio comunale e Manutenzioni, Lavori Pubblici, Ambiente – Reghin

Alessandra Andreola

Personale dell’ufficio Gestione patrimonio comunale e Manutenzioni, Lavori Pubblici, Ambiente – Andreola

Sede principale

Municipio

Via dei Patrioti, 52

Contatti

Ufficio Gestione patrimonio comunale e manutenzioni

Telefono: 0438901528 - 0438901505

Fax: 0438900235

Email: lavoripubblici@farra.it

PEC: comune.farradisoligo.tv@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

Giovedì 16,30-18,30; negli altri giorni su appuntamento

Pagina aggiornata il 10/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri