Descrizione
il concorso è un progetto di rete territoriale che coinvolge le attività commerciali dei Comuni di Pieve di Soligo, Farra di Soligo, Refrontolo, Sernaglia della Battaglia, Moriago della Battaglia, Vidor e Follina con la collaborazione e l’impegno dell’Associazione Piazze Creative e di Ascom-Confcommercio delegazione di Conegliano e Valdobbiadene.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il montepremi complessivo è di 8.000,00 euro e mette in palio 72 buoni acquisto che variano da un minimo di 50,00 euro ad un massimo di 500,00 euro. Ne possono beneficiare i consumatori che fanno acquisti nelle attività aderenti al concorso durante il periodo natalizio. Le attività sono divise in bar, alimentari e non alimentari.
Il funzionamento prevede l’utilizzo della cartolina, che si ottiene con una spesa minima di 5 euro nei bar, di euro 10 nei negozi alimentari fino a 150 mq, di euro 25 nei negozi alimentari sopra i 150 mq e di 20 euro nelle attività di ristorazione e nei negozi non alimentari.
Per ogni scontrino è previsto un massimo di 5 cartoline. Ogni cartolina va compilata e imbucata nelle apposite urne che si trovano all’interno dei negozi o dei bar. L’estrazione delle cartoline vincenti e dei relativi premi avverrà il 5 gennaio 2024 presso la sede municipale di Farra di Soligo; i buoni acquisto potranno essere spesi nei negozi aderenti entro il 30 marzo 2024.
Il Concorso è la prima iniziativa di rete che incentiva lo shopping natalizio in un territorio, quale è quello del Quartiere del Piave e che si allarga fino a Follina, inserito nel contesto Unesco.
Ulteriori dettagli nel regolamento e nel libretto informativo allegati.