Descrizione
Abbiamo il piacere di invitarvi alle serate formative dal titolo "PERFETTAMENTE IMPERFETTI", organizzate dal Centro Infanzia "Il Sorriso" di Moriago della Battaglia con la collaborazione del Comune di Farra di Soligo.
Gli incontri rientrano nel progetto "Da 0 a 1000: un villaggio a sostegno della genitorialità", finanziato dalla DGR 115/2024, attivo in tutto l’ambito di Conegliano, con l'obiettivo di avviare una serie di misure ed interventi specifici atti a sostenere la genitorialità nei primi mille giorni di vita delle bambine e dei bambini nel territorio dell’ATS VEN_07 Conegliano.
Il progetto fa parte del programma regionale "1.000 GIORNI DI NOI. Interventi di supporto alla genitorialità nella cura di bambini e bambine nei primi tre anni di vita".
Gli incontri si terranno presso la Sala Riunioni di Farra di Soligo (dietro il Municipio) e sono rivolti a genitori, careviger ed educatori di bambini da 0 a 3 anni e saranno tenuti dalla dott.ssa Katy Bertazzon, pedagogista ed educatrice d’infanzia ed hanno l’obiettivo di accogliere e sensibilizzare gli adulti, rendendoli consapevoli protagonisti del loro ruolo educativo nei primi 1000 giorni di vita del bambino.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi tramite il link
https://forms.office.com/e/h840BVZvPL entro il 27 febbraio
Trovate tutti i dettagli in locandina