Descrizione
A tutti gli interessati si ricorda che il termine di presentazione delle richieste di uso delle palestre comunali per la stagione sportiva 2025/2026 è il prossimo 15 luglio.
Pertanto, entro e non oltre tale data, chi volesse fare richiesta delle palestre di proprietà comunale dovrà inviare a mezzo mail a protocollo@farra.it, con pec a comune.farradisoligo.tv@pecveneto.it oppure consegnando a mano all’ufficio protocollo, la relativa domanda redatta utilizzando il modulo allegato alla presente.
In allegato è inoltre possibile consultare le tariffe d’uso delle palestre per la stagione sportiva 2025/2026 e il regolamento comunale d’utilizzo degli immobili di proprietà del Comune, approvato con delibera di Consiglio comunale numero 42 del 30/11/2015.
Si ricorda che, come previsto dall’articolo 12 del regolamento sopra citato la priorità di assegnazione sarà la seguente:
- Attività gestite direttamente da società o enti sportivi affiliati a federazioni sportive, che svolgono attività o manifestazioni per giovani in età scolare inferiore a quindici anni;
- Attività o manifestazioni per anziani ultrasessantacinquenni;
- Attività gestite da enti o gruppi di promozione sportiva e ricreativa;
- Attività gestite da altri soggetti.
Inoltre, le palestre, come stabilito dall’articolo 1 del regolamento, vengono concesse prioritariamente ad Associazioni con sede nel Comune di Farra di Soligo.
Allegati:
- modulo richiesta
- tariffe
- regolamento comunale di utilizzo immobili di proprietà del Comune